Come vedere la Serie A con Dazn e NowTV

Introduzione Dazn, Sky e Tim

Sky Calcio e Sport, NowTV e Dazn, sono le tre piattaforme principali che permettono di vedere con abbonamenti o pacchetti dedicati la Serie A su TV, Smart TV, Computer e dispositivi mobili come smartphone e tablet. Una grande possibilità per chi ama il calcio ma è sempre in movimento e non vuole perdere le partite della propria squadra o le grandi competizioni nazionali e internazionali. Dazn è una piattaforma streaming nata nel 2015 che offre solo canali sportivi, calcio e altri sport, come Netflix, Infinity e altre realtà streaming ha investito milioni di euro per allargare la propria piattaforma, aumentare programmi e palinsesti dedicati, come due canali Eurosport in HD. Dall’anno scorso, Sky nella sua vasta offerta di abbonamenti e pacchetti e la proprietà di NowTV simile a Dazn, ha dato la possibilità ai propri clienti di poter avere uno sconto sull’offerta mensile di Dazn. Dal prossimo anno, le notizie di questi giorni riportano un importante novità, ovvero la creazione di un palinsesto sul canale satellitare 200 per gli utenti Sky e Dazn, in questo modo le due realtà si fondono allargando l’una all’altra delle possibilità. Le notizie riportano anche un’inclusione di Dazn in Timvision inclusa da Sky calcio e sport. Per notizie e approfondimenti clicca qui.

Serie A su Dazn, offerta mensile

Vediamo come vedere la serie A su Sky e Dazn, per ora gli utenti devono effettuare singoli account alle due piattaforme per poter usufruire degli sconti offerti da Sky ai propri clienti per l’abbonamento mensile su Dazn. Il profilo nella piattaforma si crea entrando o nel sito internet o nell’App scaricabile sia da Android che da store Apple. Troverete un pulsante “inizia la prova gratuita” che dura un mese e può essere interrotta quando si vuole, così come l’abbonamento mensile. La registrazione dell’account prevede tre passaggi: registrazione dei dati, estremi di pagamento, conclusione della registrazione. Dazn costa 9,99 euro mensili e offre le seguenti possibilità: 30 partite serie A Tim a giornata, Serie BKT, calcio internazionale, due canali Eurosport HD, diversi canali sportivi. Il sito contiene diversi calendari dedicati a campionati sportivi internazionali e americani, potrete seguire le grandi squadre del basket, baseball, tennis e altri sport modalità live e on demand su Tv digitali, dispositivi Android e Apple, console PlayStation 4 e Xbox One.

Attivare offerta Sky e Dazn insieme

Passiamo a Sky, il canale satellitare 200 che vi permetterà di vedere Dazn con il telecomando sulla Tv digitale deve essere ancora ufficializzato. I giornali già hanno pubblicato parte del programma di palinsesto dedicato che andrà in onda sabato e domenica pomeriggio, tra le grandi partite attese, il derby a Milano, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Eredivisie olandese, la MLS americana oltre alla Copa Libertadores.
Non abbiamo notizie di un’unificazione dei passaggi per l’attivazione di un abbonamento unico, per ora usufruire degli sconti su Dazn con Sky significa essere cliente Sky ed effettuare un ingresso separato sul proprio account. Dal sito Sky leggiamo i clienti Sky possono acquistare a condizioni dedicati 3 match di Serie A Tim e le partite di Serie BKT. Le offerte si rinnovano in automatico ogni mese e si disattivano quando si vuole. L’offerta Dazn è attivabile solo per i clienti Sky iscritti ad Extra da un anno. Se l’ingresso a Dazn constra 9,99 euro, grazie a Sky viene scontato a 7,99 euro. Per accedere a questa offerta bisogna eseguire 4 passaggi: accedere al Fai Da te, selezionare l’offerta, attendere il codice SMS e attivare Dazn come abbiamo scritto sopra. Per diventare clienti Sky ci sono diversi ingressi nel sito, molti collegati ad offerte mensili e annuali, i pacchetti Calcio Serie A e Sport. Potete scegliere diverse opzioni, come Sky Q, Via Fibra e Digitale terrestre ognuna con condizioni diverse.

Serie A con Now TV

Now TV appartiene a Sky, è una piattaforma simile a Dazn multicanale che permette di vedere la Serie A su Tv, computer, console di gioco e dispositivi. Il funzionamento è molto semplice, l’iscrizione avviene scegliendo il pacchetto mensile, settimanale o giornaliero. I prezzi delle tre offerte sono: 29,99 euro mensili, 14,99 mensili, 7,99 mensili. Potrete seguire tutto lo sport che volete, in particolare Serie A Tim (7 partite su 10 ogni turno), le Uefa Champions League e Europa League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *