Calcio: il Milan vince contro il Napoli

La squadra di Stefano Pioli batte il Napoli grazie al gol del giocatore algerino Ismael Bennacer. Nonostante la vittoria, il Napoli sfiora il pareggio che alla fine è un risultato che non è avvenuto. Per avere leopportunità di ottenere le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici e le migliori statistiche, accedi alla piattaforma dedicata alle competizioni sportive e avrai modo anche di usufruire delle promozioni attive, inoltre il sito è serio e affidabile e se 22bet non paga clicca e guarda le recensioni.

Il Napoli

Il Napoli dopo essere stato sconfitto dal Milan non si arrende, anzi aspetta la partita del ritorno di Martedì allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra capitalista che si trova in testa alla classifica ancora vuole sognare il mancato scudetto che non ottiene da diversi anni ormai. Luciano Spalletti ed i suoi uomini cercheranno la rimonta, ma anche l’allenatore del Milan, Stefano Pioli sogna di vincere questa Champions. Sicuramente le semifinali adesso, sono un pochino più vicine per il Milan soprattutto ora, con il recupero di Pierre Kalulu e la disposizione di tutti i giocatori, ha la possibilit agrave; di giocare meglio contro il Napoli. Tuttavia quel gol di Ismael Bennacer ha rivoluzionato quella sfida che sembrava difficile con una squadra molto forte come quella del Napoli, ma per i rossoneri questo è  il terzo clean sheet di fila, il quinto consecutivo in Champions. Per evitare i problemi della rasatura della barba e avere dei consigli utili con tutte le attenzioni vai su questo link. 

Segnali importanti

Segnali importanti, dunque che per questa Champions indicano buone probabilità. Oltre al rientro di Pierre Kalulu, Stefano Pioli ha tutti   calciatori che tra l’altro ha inserito per la Uefa. Per il tecnico l’intenzione di mettere in campo il trio Olivier Giroud, Rafael Leao, Brahim Diaz e Simon Kjaer accanto a Fikayo Tomori posizionati tutti al centro della difesa ha prodotto un ottimo risultato. Ma ha fatto bene a mettere Krunic e Bennacer, che in seguito il calciatore algerino si trova poi alle spalle di Lobotka, mentre Krunic accanto a Sandro Tonali ad attendere Zielinski. In questo modo, il Napoli non riesce ad agire sia con Victor Osimhen, Simeone che Raspadori. Insomma una partita piuttosto critica come si osa dire, ma che nello stesso tempo a parte le difficoltà à à e la vittoria del Milan finisce a fatica per entrambe le squadre.

Partita difficile

In effetti l’allenatore dei rossoneri, non sbagliava quando nella conferenza stampa della vigilia ha detto che non sarebbe stata una sfida facile. Sta di fatto che l’approccio tra le due squadre è apparso molto equilibrato ma anche pieno di ritmo ed energia in campo. Da una parte il Milan sa benissimo di aver fatto degli errori soprattutto nella difensiva proprio nell’attimo in cui il Napoli per poco non pareggia , dunque il Milan appare impacciato, lento e poco energico. Nella partita inoltre, si è visto Lobotka ha avuto l’occasione sulla libertà d’azione come d’altronde anche Zielinski e Anguissa, mentre il calciatore Elmas si è trovato in piena difficoltà.

La sfida tra il Milan e il Napoli

Una partita che inizia con un Napoli pieno di aggressività è è ma che per un attimo si blocca a causa di Rafael Leao che corre per il campo raggiungendo Rrahmani e Anguissa per arrivare diretto da Meret dove lancia un calcio di sinistro senza concludere nulla. La squadra di mister Luciano Spalletti continua ad aggredire i suoi avversari rossoneri, fin quando Brahim Diaz compie un bel un gioco di prestigio tra Lobotka e Mario Rui passando la palla al giocatore Rafael Leao che serve Ismael Bennacer che non esita a insaccare il gol in rete. Un passaggio tra calciatori eccezionale, ancora qualche minuto di gioco senza concludere nulla, il primo tempo termina sempre con l’algerino che tenta un altro gol ma becca angolo.

Il secondo tempo della partita Milan-Napoli

Nella ripresa, il Napoli riparte sempre con la stessa grinta del primo tempo per mettere più timore agli avversari rossoneri. quando manovrava al limite dell’area azzurra. Si duella, ci sono passaggi di palla, Stefano Pioli cambia Ismael Bennacer per Saelemaekers e Raspadori al posto di Lonzano, ma non si conclude ancora nulla. Nel frattempo in campo si nota il Napoli che ha sempre dell’aggressività egrave; fino a che Anguissa non becca il secondo cartellino giallo per un errore sul giocatore Theo Hernandez. Si va verso la finale della partita, ed il Napoli si vede ormai sconfitto dal Diavolo, mentre  Mike Maignan salva la parata del giocatore Di Lorenzo. Un finale che allo stadio di San Siro termina con la vittoria del Milan ed un risultato di 1-0 grazie al gol di Ismael Bennacer. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.