Formula 1, Ferrari: Carlos Sainz parla della sua vettura SF-23

Il ferrarista, Carlos Sainz, nell’intervista, a Melbourne parla della sua vettura SF-23 e delle prestazioni della Ferrari. Lo spagnolo inoltre fa capire delle difficoltà della casa di Maranello anche se non specifica esattamente la situazione. Se vuoi ottenere il BetWinner Bonus, entra nel sito e accedi, troverai tutte le promozioni attive che puoi usufruire puntando sulle competizioni sportive che più ami.

La Ferrari

La Ferrari inizia una pessima stagione, tra le dimissioni di Mattia Binotto e il progetto lasciato da parte, l’arrivo di Frédéric Vasseur e altre difficoltà ancora irrisolte. Ma la casa automobilistica sembra avere ancora buone speranze, anche se sono tempi bui e la concorrenza mentre si evolve per la Ferrari i tempi sembrano restare con il passo indietro. Le prime tre corse da inizio dell’anno si sono proprio rivelate negative e la nbsp; rivoluzione aerodinamica elegge comunque la casa della Red Bull nella top team, cosa che per la Rossa è una bella batosta. Il pilota spagnolo nell’intervista parla della casa del Cavallino soprattutto per l’impegno ed il lavoro del team. Infatti, Carlos Sainz, spiega: ” Purtroppo non riusciamo a raggiungere quello che vorremmo anche se il team sta lavorando su questo sicuramente non lo possiamo risolvere nel giro di poco tempo, ma la Ferrari ha un’idea per risolvere il problema“- sottolinea il pilota spagnolo. Per avere gli alloggi migliori che si trovano nella regione Puglia tipo i trulli, le Pajare o le ville sul mare, clicca qui. 

L’intervista a Carlos Sainz

Inoltre, il ferrarista, continua a commentare nella conferenza stampa: ” Porteremo dei nuovi aggiornamenti che miglioreranno la situazione per poi raggiungere i nostri obiettivi. La Ferrari SF-23 non convince i nostri ingegneri quindi    l’è da migliorare e lavorare di più in modo da riuscire a vincere. Anche io e Charles Leclerc siamo convinti che l’auto non è evolutiva, anzi, devo dire che comunque è una vettura che tra l’altro non è facile da guidare perchè non ha stabilità. Per adesso dobbiamo sopportare e trovare un equilibrio soprattutto nelle prestazioni, perché  altrimenti le cose non possono andare bene specie nelle qualifiche. Però posso assicurare che nel frattempo ci lavoriamo forte e nello stesso tempo sono anche convinto che riusciremo a risolvere la nostra situazione”. Infatti, alla Ferrari manca tutto se vogliamo parlare di nuovi sviluppi, che comunque nella Formula 1 da parte di una casa così storia è una caratteristica fondamentale.

Alcuni accorgimenti

Il Cavallino Rosso, non è più quello di una volta, tuttavia alla casa per vari cambiamenti, probabilmente manca la capacità di di saper ribaltare le cose per rivoluzionare del tutto le auto. Se andiamo a vedere sia la Red Bull che la Mercedes, l’Aston Martin e altre case, in questo aspetto, sono arrivate a livelli  superiori, da parte della Scuderia Ferrari non è concepibile quando è stata sempre nella storia. Anche Carlos Sainz prima di chiudere l’intervista parla della Red Bull dove ne commenta così: ” Quella vettura è molto veloce,possiede tutti i punti forza sia quando percorre la strada sul tracciato dritto che quello in curva, un buon consumo delle gomme, le partenze stabili, insomma, la Red Bull è molto più stabile in tutto, ecco perché sono 8 decimi davanti! Tutti sappiamo benissimo che è un’auto eccezionale, difficile da battere e vincere, mentre noi dobbiamo solo migliorare e non possiamo arrivare a quei livelli almeno fin quando non ci lavorano su”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.