A quanto pare diventa uno dei più utilizzati da Thiago Motta, Dusan Vlahovic ha un ruolo speciale nella Juventus. Vediamo in che senso…
La Juventus
Una squadra che rispetto a qualche anno fa, sicuramente è migliorata. Parliamo di una Juve che in questa annata fa tanto, dopo aver subito importanti esperienze negative tra cause e situazioni legali che ancora non sono terminate. Inoltre, con il nuovo allenatore Thiago Motta, la squadra bianconera ha avuto una ripresa non da poco, un cambiamento che il tecnico si è imposto come obiettivo per salire di livelli.
La storia di Dusan Vlahovic
Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove puoi avere le promozioni attive e le offerte dei bookmakers riservate a tutti gli utenti che oltre ad accedere alla modalità dal vivo, consentono di utilizzare bonus, pronostici e quote all’interno del sito https://22betlink.info/. Nonostante tutto, in passato, si pensava di cedere il giocatore per via della sua scesa. L ex tecnico, Massimilano Allegri, piu volte ha tentato di mettere sul mercato Dusan Vlahovic ma senza alcun risultato che potesse dare una buona offerta, così, il calciatore serbo ha avuto l’occasione di avere un altro ruolo soprattutto con il nuovo allenatore Thiago Motta che lo considera invece uno che vale.
Le statistiche parlano
Se stai cercando di creare un buon sito web, ti consigliamo le migliori piattaforme che troverai qui dove avrai modo di conoscere quelli gratuiti tramite un accurato elenco. Dalle statistiche, si nota che comunque Dusan Vlahovic dai gol segnati, risulta essere attualmente il secondo miglior marcatore della Juve. In effetti, l’unica preoccupazione del nuovo tecnico è che il serbo non segna perché, a volte, Dusan gaffa per via della sua mancata concentrazione. Ma per Thiago Motta, dato le sue 9 presenze da titolare rispetto agli altri calciatori della squadra, sarebbe statisticamente provato che effettivamente è quello che ha reso di più minutaggio in campo.
Dusan al posto di Milik ?
Probabilmente, il fatto che Arek Milik, assente per causa dell’infortunio al ginocchio, ha risolto il problema della sua assenza proprio con Dusan Vlahovic. In pratica, l’allenatore Thiago Motta ha ritrovato nel serbo quello che mancava infatti per una sostituzione a Milik. Da quello che il tecnico ha potuto capire, inoltre, Dusan Vlahovic ha giocato più minuti rispetto agli altri calciatori come nomi importanti tipo Lautaro, Dovbik, Abraham e Lukaku.
L occasione e la fortuna
Tuttavia, per il giocatore serbo della Juve sicuramente è fortuna oltre che a presentarsi un occasione. Perchegrave; dalle statistiche, Dusan ha segnato anche più gol con una tempistica di una rete ogni 108 minuti tra le partite della Champions e quelle del campionato. Non stiamo a contare di preciso, ma Thiago Motta ha potuto constatare che in 9 giorni, il serbo compie 5 gol nel match con il Genoa, la squadra del Lipsia e quella del Cagliari. Insomma, il suo percorso di crescita è destinato sicuramente a migliorare ancora di piu ed è per questo se il tecnico lo utilizza spesso in campo.
Le altre alternative di Thiago Motta
Un altro calciatore che rende è Yildiz, ma con la squalifica di Conceicao e con l’assenza di Nico, il giovane ragazzo non ha un buon appoggio sicuro. Qundi il ruolo di Dusan Vlahovic è una forte importanza in questo momento che nello stesso tempo lo costringe ad affrontare un tour de force, nelle prossime partite contro la Lazio, la squadra dello Stoccarda e l’Inter . Dunque, forse è per questo se il serbo ha deciso di essere escluso dai convocati della Serbia.
Stress e perfezionismo
Da una parte il giocatore bianconero, è sotto stress ma nel frattempo è sostenuto molto dal suo allenatore. E un perfezionista che a volte esagera, ma tutto egrave; dato da quel peso della squadra che fondamentalmente regala anche delle belle soddisfazioni. Inoltre, Dusan sta messo bene fisicamente, si è ripreso dalle sue problematiche doloranti riguardo la schiena e la pubalgia. Adesso sembra che il ragazzo serbo sia concentrato abbastanza soprattutto per affrontare un lavoro ancora più sodo che lo aspetta.