Casinò online ispirati ai videogiochi anni ’90 e 2000

Le piattaforme con giochi a scommessa riuniscono tanti mondi, lo sport, le carte, il poker nelle sue numerose varianti. All’interno dei casinò online, accanto alle diverse roulette si trovano giochi ispirati a titoli, personaggi e ambientazioni tipiche dei games anni Novanta e Duemila. Molti esempi li potete trovare navigando su questo sito.

Temi e ambientazioni videogiochi anni Novanta.

Negli anni Novanta, i videogiochi appassionavano tutti, ragazzi e ragazze, genitori o amici di famiglia più grandi, con Mini Nintendo e Game Boy, il gioco si è fatto più personale. Sono rimasti famosi e evergreen riproposti nelle versioni flash, Super Mario Bros, Sonic, Pokemon, Donkey Kong, più avanti Lara Crof e altre eroine da combattimento, diversi giochi tra lotta e thriller-horror.

Questi giochi con i loro temi e ambientazioni vengono riproposti nei casinò online, creando delle varianti ispirati sia a personaggi che titoli famosi, molti tavoli, slot o di carte a tema lotta, combattimento, avventura, horror, giallo, fantasy e favole. Vedremo alcuni esempi.

Casinò online Betmaster e Librabet: tanti titoli e personaggi

Betmaster e Librabet sono due piattaforme online di giochi a scommesse, i loro casinò comprendono molti titoli, tra roulette classica e varianti, giochi di carte tradizionali e nuovi, poker e altri simili una ricca collezione di slot.

Betmaster Italia ha riempito la sezione di giochi più conosciuti di personaggi e titoli ispirati al mondo dell’avventura stile Indiana Jones, misteri, Safari e qualche titolo dedicato al mondo dei mari.

Crazy Monkey, uno dei primi titoli disponibili, le scimmiette hanno ispirato molti videogiochi di avventura e abilità. Fruit Cocktail è un gioco da slot, un classico dove la fortuna si vince con uno o più abbinamenti di frutta.

Winter Berries è un altro gioco slot famoso, grafica ispirata alla natura, al mondo fantasy e fiabesco. Proseguendo si trovano veri e propri personaggi come Robinson, gli irlandesi Treasures e Lucky MRS Patrick, Lara Croft e Solar Queen. Dalla guerra all’aventura i giochi proseguono.

Su Librabet i titolo sono più moderni, alcuni ispirati a giochi famosi. Ad esempio Monopoly, la nuova versione che ha introdotto un personaggio che si può definire una mascotte delle nuove e diverse edizioni di questo classico. Larry The Leprechaum è un personaggio ispirato all’Irlanda più tradizionale. Proseguono i titoli di slot con ambientazioni più varie come Mystic Mirror, Savana Stampede, Valley Of The Gods, Pisonngd Apples ispirato alla versione più contemporanea della favora di Biancaneve.

Versioni demo e non demo, come giocare e iscriversi

Abbiamo descritto dei titoli classici e sempre riproposti anche come novità quando vengono aggiornati o migliorati. Oltre alle due piattaforme descritte li potete testare su altri casinò online elencati su questo sito.

In alcuni siti è possibile giocare con le demo senza registrazione, è possibile fare partite infine o solo a numero limitato o con funzioni bloccate. Altri siti invece richiedono la registrazione con indirizzo e-mail e password, verranno richiesti solo alcuni dati identificativi all’inizio, poi la conferma dell’identità e quando si attiverà il conto per giocare, l’inserimento di codice fiscale e carta di identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *