Presentata la campagna abbonamenti 2021/2022: riprendi il tuo posto alla Dacia Arena

Non perdere neanche un minuto delle gare dell’Udinese

Dopo mesi difficili, è giunto il momento di tornare ad occupare il nostro posto alla Dacia Arena e di riassaporare le emozioni che solo l’Udinese può regalare, il tutto nella magica atmosfera della Dacia Arena. Martedì 26 ottobre, riprende il via la campagna abbonamenti 2021/2022 di Udinese Calcio, con una prima fase dedicata ai vecchi abbonati della scorsa stagione. Come recita lo slogan, potranno riprendersi il loro posto per le rimanenti 13 gare da disputarsi alla Dacia Arena.

Se cerchi scommesse sportive online visita la nuova piattaforma di betmaster

Alcune regole per nuovi e vecchi abbonati

Questa prima parte della campagna si svolgerà esclusivamente online fino al 28 ottobre. In questi giorni, i nuovi abbonati, potranno sottoscrivere la tessera in uno dei posti non opzionati, mentre dal 29 al 4 ottobre, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, senza cambiarlo. Il 5 novembre, data unica, solo presso l’Udinese point della Curva Nord, sarà possibile per i vecchi abbonati scegliere un posto diverso tra quelli rimasti liberi.

Vendita libera posti dispobibili

Dal 9 al 14 novembre, la campagna si completerà aprendo alla vendita libera dei posti ancora disponibili, al termine delle fasi di prelazione. In questo caso, si avrà diritto a 12 gare, con prezzo rimodulato.

I vantaggi delle tariffe di Udinese Calcio

Anche quest’anno, Udinese Calcio ha voluto calcolare le tariffe in base in base al costo dell’abbonamento della scorsa stagione, tenendo conto come sempre delle esigenze dei propri tifosi. Si rinnovano anche i pacchetti dedicati a sportivi, universitari, e la tariffa family, dedicata ai nuclei accumunati dalla passione bianconera.

Prezzo unico tariffe

Queste tariffe hanno il prezzo unico di 50 euro e sono sottoscrivibili esclusivamente dalla Dacia Arena. Una volta inviata la richiesta online sul sito di udinese.it, Udinese Calcio ricontatterà i richiedenti per fissare l’appuntamento per la sottoscrizione della tessera presso l’Udinese Point in Curva Nord.

Date e modalità di sottoscrizione

Dal 26 al 28 ottobre, esclusivamente online, avverà la fase dedicata ai vecchi abbonati, per far valere il diritto di prelzione del proprio posto, senza cambio posto. Mentre i nuovi abbonati, possono aquistare un posto fra quelli non in prelazione. Dal 29 ottobre al 4 novembre, stessa cosa. Il 5 novembre, sarà giornata unica, fase dedicata ai vecchi abbonati, per scegliere un nuovo posto fra quelli disponibili. Solo presso Dacia Arena. Dal 9 al 14 novembre, 12 gare con fine prelazione e vendita libera aperta a tutti.

Canali di vendita

In Internet, il cliente potrà sottoscrivere l’abbonamento online dal sito Ticketone, con la possibilità di scelta in pianta. Rivendite autorizzate: Il cliente potrà rinnovare o sottoscrivere il nuovo abbonamento. Punto vendita Curva Nord Dacia Arena: Situato nel punto tribuna della Curva Nord, dove verranno attrezzate anche le postazioni di vendita. Orari di apertura: dalle 09,00 alle 19,00 dal lunedì al sabato, mentre domenica e festivi dalle 09,00 alle 13,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *