La casa della Ferrari, presto si preoccuper di fare dei cambiamenti alla vettura SF-23 per una nuova sospensione posteriore ed altre modifiche aerodinamiche in modo da rendere l’auto molto più competitiva. Per alcune problematiche che la Ferrari ha riscontrato, Frédéric Vasseur è pronto ad iniziare le migliorie.
Le modifiche
Dato che la SF-23 si dimostra poco stabile in carreggiata, per limitare i danni dunque si devono fare delle migliorie tanto che lo stesso pilota Charles Leclerc afferma che in quelle settimane di stop del Mondiale, la casa di Maranello ha la possibilit agrave; di lavorare e prendere provvedimenti per le modifiche. Questo anche per rendere la Ferrari una monoposto molto più competitiva sia per il Gran Premio di Baku che quello che ci sarà a Miami. Ovviamente il lavoro richiede del tempo perché la gestazione della versione della SF-23 dovrà essere comunque rivista con attenzione almeno rivoluzionata per il campionato dell’Emilia-Romagna. Per ora dunque , la monoposto deve correre in questo modo con le sue problematiche ma in seguito si concentrerà spostando il punto di attacco del triangolo superiore della sospensione alla base dell’alettone. In effetti, al Gp di Bahrain e quello dell’Arabia Saudita, lo stesso Frédéric Vasseur, ha ribadito più volte eventuali modifiche. All’accesso del sito dedicato alle competizioni sportive, tutti gli utenti possono usufruire dei bonus e delle offerte promozionali tra cui anche quelle dei nuovi bookmakers che consigliano i loro pronostici, quote e statistiche che per saperne di più si può andare nella piattaforma di Sportaza Scommesse.
Presto al lavoro
Da una parte, la casa della Ferrari, vorrebbe arrivare ad essere competitiva con la Red Bull, quindi il primo passo sarebbe quello di cambiare l’altezza della vettura a contatto con l’asfalto. La SF-23, comunque deve avere il carico giusto che gli consenta di fare ottime prestazioni e quindi occorre migliorare l’assetto e la morbidità à è che si può ottenere con una nuova sospensione dove la modifica apportata deve corrispondere nel favorire i flussi. Insomma la casa Ferrari, vuole ritrovare la nbsp; performance e mettersi in gioco con l‘Aston Martin, la Mercedes e la Red Bull anche se a livello di velocità e del buon drag raggiunto ha fatto dei passi avanti. Dopotutto a Maranello si studia adesso un qualcosa che possa dare una chance alle gare di questo Mondiale per tentare di vincere almeno un titolo. A Melbourne la SF-23 non è l’ideale anche per causa del degrado delle gomme, che rende la macchina piuttosto instabile dato che la pista non è paragonabile a quella di Bahrain. Per sapere quali sono le migliori piattaforme per creare un sito web vai su questa pagina e troverai anche il modo per farlo gratis.
L’idea di Frédéric Vasseur
Ora, Frédéric Vasseur, ha il progetto in mano pronto per fare questi tipi di cambiamenti, che ovviamente sa perfettamente che al momento non si possono mettere in atto, ma che presto verranno aggiornati e modificati nelle tre settimane di stop come diceva prima Charles Leclerc. Oltre che a certi cambiamenti che non stiamo a nominare tutti, sicuramente Frédéric Vasseur ha un’idea tutta sua che non riguarda solo gli assetti. La cosa più importante per la Ferrari e per l’ingegnere, è lavorare su quegli elementi di eccellenza che si avvicinano alla competitività della Red Bull di Max Verstappen. Dunque la casa della Rossa, adesso cercherà à con queste modifiche di puntare a vincere, che grazie a quella pausa di lavoro e studio approfondito, potrà è è mettere in atto le migliorie progettate in modo da arrivare perfettamente cambiata ad Imola. Tuttavia Frédéric Vasseur e i due piloti ferraristi, cercheranno di portare la SF23 ad una vera e propria rivoluzione per competere contro la Red Bull, ci riusciranno?