Calcio: Inter ” Chiediamo a Lautaro Javier Martinez di non andare in Nazionale per un viaggio in Argentina non certo indispensabile”

Dopo che l‘Argentina è stata qualificata al Mondiale per Qatar 2022, il 26 Marzo contro il Venezuela, mentre il 30 Marzo invece ci sarà la trasferta in Ecuador. Per seguire le partite e poter scommettere sul gioco online o approfittare per avere dei bonus, c’è la spiegazione nel link dove si può accedere su librabet link. Ora però, l’Inter dovrà muoversi per far risparmiare a Lautaro Javier Martinez un viaggio così indispensabile. In effetti, il club dell’Inter chiederà a Lautaro di non andare in Nazionale, dopo aver semplicemente detto: L’Inter  eviterà a Lautaro Javier Martinez e forse anche a Joaquin Correa il viaggio per l’Argentina che tutto sommato non è poi di certo così indispensabile”.

Rimanere ad Appiano

Ma prima delle nazionali, ci sono ancora le altre gare che Lautaro deve giocare, contro la Liverpool, Torino e Fiorentina. A chi può interessare le migliori piattaforme per creare un sito web, ci sono quelli gratuiti, alquanto anche professionali dove per saperne di più si può andare a cliccare  in questa pagina. Anche se però le convocazioni devono ancora arrivare, l’Inter si comunque cercherà di risparmiargli quel lungo viaggio Lautaro in modo che possa riposarsi e allenarsi ad Appiano. In seguito giustamente,la palla, in secondo tempo, passerà a Lautaro e alla federcalcio argentina, con la speranza che preferisca comunque di potersi rimettere in forma. Mentre Vecino, Sanchez e Vidal, a fine mese giocheranno un Mondiale per la Roja. Per ora l’unico scopo del club è quello di far restare Lautaro Javier Martinez ad Appiano sperando di riuscirci.

Momento difficile 

Nonostante tutto per la squadra dell’Inter, questo è proprio un momento molto difficile, non solo per le nazionali, ma dopotutto si nota anche un Inter stanca e soprattutto già con problemi nel gioco. C’è da dire che nello stesso tempo, il club, ha anche perso 8 punti su 12 che erano disponibili, quindi la voglia verso lo scudetto è tanta ma senza molti recuperi. Inoltre, anche per le nazionali europee, saranno chiamati soltanto Barella e Bastoni, quindi la squadra dell’Inter, sicuramente vorrebbe scongiurare su di quei  viaggi intercontinentali  che tra l’altro sono evitabili, soprattutto appunto per il calciatore  Lautaro Javier Martinez. Nonostante tutto il Toro sta vivendo un momento molto difficile e sicuramente la chiamata da parte dell’Argentina potrebbe complicare ancora di più le cose alla squadra dell’Inter, e cercherà di evitare al suo numero 10 di non partire per la nazionale. Ma non solo, poiche’ uno dei grandi problemi dell’Inter a parte Lautaro e la nazionale , è che deve anche riprendersi soprattutto dal deludente feeling Lautaro- Dzeko, che a quanto pare proprio non funziona. Una coppia d’attacco che comunque non frutta ovvero non solo non funziona ma forse non ha alcuna sintonia. Inoltre dalle statistiche delle partite dove l’Inter ha affrontato le squadre avversarie, da come si nota ha perso molti punti anche se poi fondamentalmente Lautaro è anche l’unico che fa pressing alla difesa avversaria. Insomma, la squadra dell’Inter adesso dovrà cercare di raggiungere lo scudetto, ma prima sperare in Lautaro e poi forse allenarsi di più per farsi trovare preparata nelle prossime partite che deve affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open