Dusan Vlahovic aveva 16 anni quando partecipò alla qualificazione dell’Europa League, dove tutto si fermò al decimo calcio di rigore con i polacchi vinctori nella partita che terminò con 4-3. Sulle informazoni riguardanti il bomber Vlahovic e il suo debutto, oppure per seguire tutto tramite web, s può accedere su VegasPlus recensioni. Lì, il calciatore Dusan Vlahovic sostituì Djuricic nella ripresa. Ma Dusan, aveva 22 anni quando per la prima volta ha partecipato all’Europa League dei grandi, quindi coetaneo di David Trezeguet che fece al bebutto il goal con la Juve, contro il Panathinaikos. Inoltre ecco che nell’anno del 2000 però, Dusan Vlahovic divenne per l’appunto un buon calciatore nel giro di poco tempo e ovviamente nessuno pensava che potesse diventare un grande. Ora dopo molto tempo, Vlahovic e Piatek si ritroveranno in un’altra Coppa Italia anche se prima per l’attaccante è in programma la Champions League. Quindi la carriera di Vlahovic in maglia bianconera è inziata con un goal in un campionato all’esordio in Coppa Italia dove la Juventus è andata in semifinale.
La Champions
La storia della Champions però è narrata dopotutto dalle carriere dei grandi calciatori infallibili in tutto il campionato italiano. Inoltre per chi ama la nuova tecnologia e diventare uno Youtuber, la nuova professione del web,quali risultati potremmo avere con questo tipo di lavoro? D’altronde per le informazioni utili si può accedere qui. Ma ricordandone alcuni, Carlitos Tevez, aveva giocato in tutte le squadre di Manchester, United e City in Champions, nell’anno 2013-2014 fece una stupenda doppietta dove la squadra della Juve arrivò in finale. Inoltre anche Gonzalo Higuain, nell’anno 2016-2017 contro la Dinamo Zagabria fece un goal, per non scordarsi di Cristiano Ronaldo, che ha vinto addirittura 5 trofei e 114 goal in Champions League con la Juventus.
Sulle tracce della preparazione
Ma ecco che domani però Dusan sarà a Villarreal inoltre senza Paulo Dybala al momento assente, ma Massimiliano Allegri metterà accanto Dusan Vlahovic Morata e un altro giocatore tra McKennie e Cuadrado per un trio più leggero rispetto al Dy-Vla-Mo. Oltretutto a Dusan Vlahovic, nel derby Bremer gli ha tolto fiato e soprattutto la mobilità, vincendo la sfida dopo la Toro-Fiorentina. Insomma la squadra della Juventus punta su Dusan Vlahovic , poichè il serbo è protagonista di un esordio in Champions League contro il Villarreal, quindi un debutto che a quanto pare entra nella storia della competizione europea, senza dimenticare anche il debutto con Pippo Inzaghi contro il Feyenoord in Champions League. Ora nonostante tutto Dusan Vlahovic si sta preparando per cercare di fare un goal al suo debutto in Champions, infatti gli unici che ci erano riusciti sono stati Del Piero e Trezeguet.
Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic è nato a Belgrado ed è classe 2000, dove la sua carriera di successo è iniziata con il Partizan a soli 15 anni. Ma il serbo attaccante aveva già dimostrato le sue qualità diventando addirittura anche il più giovane marcatore della storia di Belgrado. Inoltre le sue prestazioni hanno sempre attirato l’attenzione di diverse squadre. Il suo arrivo a Firenze, si era concretizzato a luglio, ma nel giro di poco tempo è diventato oltretutto il punto di riferimento della squadra della Fiorentina, ma invece quest’anno alla fine si è trasferito alla Juventus e quindi Dusan Vlahovic si prepara a diventare uno dei grandi nel calciomercato e sopratutto è pronto per il grande salto di qualità.