Andreazzoli soddisfatto del risultato e dell’atteggiamento
Un Empoli molto giudizioso. Una partita che ha regalato emozioni, ma che non sarà comunque da raccontare. In compenso è servita ai toscani per muovere la classifica e portarli così a 30 punti, guadagnando un punto sul terzultimo posto. Andreazzoli ha analizzato la sfida ai microfoni di DAZN.
Se ti piacciono le scommesse sportive, trovi opinioni e recensioni sul sito di reloadbet
Con il Bologna è stata una partita combattuta
L’Empoli continua a giocare senza timori ma con un po’ meno leggerezza. Durante il finale ha anche sfiorato il gol, dopo aver rischiato di subirlo. Il pareggio è comunque un ottimo risultato. Andrezzoli ha affermato di aver chiuso gli occhi sul palo colpito da Di Francesco ma anche sulla traversa di Arnautovic. Partita combattuta, ma non c’è soltanto l’estetica, ed è contento riguardo al fatto che la squadra abbia dato battaglia senza tirarsi indietro e offrendo anche qualche giocata interessante. Un pareggio anomalo, uno 0-0 che non dice la verità ma sono comunque soddisfatti del risultato. Ha contato 30 attacchi in casa del Bologna in un ambiente dove si sentita l’importanza della posta in palio. Gli è piaciuto Arslan, ha le stimmate del calciatore importante, ha qualità, visione di gioco, e tutte le volte che è sceso in campo non ha mai fallito l’occasione. Rappresenta un prospetto molto interessante, è un giocatore che ha davvero la testa sulle spalle. Ricci è andato via ma con il direttore sportivo non sono state fatte delle scelte congruenti. Se vorresti realizzare un sito web, ecco le migliori piattaforme online.
Andreazzoli ha nominato Spalletti
I risultati maturati sugli altri campi rendono ancora più pesante il punto conquistato al Dall’Ara. Un risultato conquistato anche con la giusta cattiveria, lui per primo ha incitato i ragazzi ad una maggiore attenzione. Conoscono bene pregi e difetti, hanno messo testa e aggressività giusta nella difesa della porta. È un fattore spesso dimenticato quello di non possesso, anche a volte per colpa degli allenatori, e Andreazzoli si tira in causa anche lui stesso. Loro vogliono il possesso palla ma non devono dimenticare che nel 50% dei casi è fra i piedi degli avversari. E riguardo a Spalletti, secondo Andreazzoli è meglio che faccia il suo lavoro, anche perché è consapevole che punta su di lui.
Andreazzoli si è espresso nei confronti di Ricci, Cacace e altri giocatori
Aurelio Andreazzoli è intervenuto anche in una conferenza stampa in occasione della partita con il Bologna. Riguardo Ricci ha affermato di essere dispiaciuto perché hanno posto tante attenzioni nei suoi confronti. Hanno fatto le cose in maniera ponderata. Riguardo Cacace, invece, ha avuto buone sensazioni che sono diventate poi delle certezze quando si allena con loro. Nonostante la giovane età del calciatore, secondo lui ha già una buona dose di qualità e di esperienza. Asiliani non è una semplice scommessa, ormai è entrato nel meccanismo della squadra con decisione. Parisi e Di Francesco sono entrambi a disposizione, dopo gli infortuni. Il loro staff ha svolto un eccellente lavoro.