Riot Games e League of Legends 2021: novità

Riot Games si occupa della pubblicazione di League Of Legends per Microsoft Windows, macOs e Android. Nell’ultima diretta streaming ha mostrato parte delle novità che arriveranno durante l’anno sul videogioco online Moba, investiranno anche il mondo esport ( 20betitalia.info )con l’arrivo di Viego, il Re in rovina.

Oggi ci sono più modi che mai per esplorare l’universo di League of Legends, spiega Riot. L’obiettivo della società è quella di attirare anche i giocatori non interessati per forza ai MOBA, sigla che sta per videogiochi strategici in tempo reale basati su una mappa dinamica.

Se pensavate che LOL non facesse per voi vi sbagliavate, questo è il momento di dare ai Moba un altra possibilità. Quali saranno le novità più coinvolgenti dei League Of Legends?

LOL per computer, le novità 2021 di Riot

La prima novità per League Of Legends PC riguarda l’arrivo di Viego il Re in rovina. Anche la Gazzetta dello Sport ha dato risalto all’arrivo di questo personaggio nelle competizioni esports. Il Re in rovina è stato presentato nel nuovo video di Riot, è un personaggio pericoloso e ricco di minacce.

Descriviamo tra le novità anche Lunar Beast un’ambientazione nel 2057, anno di Ox. I giocatori troveranno panorami fantastici con un mix tra futurismo e templi antichi, il tutto per celebrare un nuovo anno solare. I giocatori troveranno anche cambiamenti radicali al sistema oggetti, vuol dire maggiori configurazioni ad ogni partita per il proprio personaggio.

Dato che sono i giocatori a dover essere contenti delle novità, Riot ha aggiunto la possibilità di votare i contenuti che si vorranno vedere aggiunti nel gioco. Un’ampia scelta tra aggiornamenti e nche tematiche degli aspetti.

Teamfight Tactics, novità nello spinoff di LOL

Teamfight Tactics (tattiche di squadra) è un videogioco strategico definito come lo spin off di League of Legends. Sviluppato come una modalità interna di LOL è stato pubblicato il 26 giugno 2019 su Microsoft Windows e macOS, su Android il 19 marzo 2020 con supporto cross-play.

Tra le prime novità TFT segnaliamo l’aggiornamento dei set Destini e Campionato, delle nuove modalità verranno introdotte prima della fine dell’anno.

Destini verrà aggiornato subito questo mese, siamo vicini ad una nuova arena, a nuovi campioni, tratti e Mini Leggende.

Nel corso dell’anno sarà lanciata una nuova modalità TFT più veloce, le partite potranno terminare in venti minuti o meno tempo, una caratteristica che interesserà molto anche i bookmakers e chi organizza eventi esports aperti al pubblico anche online.

Già ci sono le prime competizioni pronte, il Campionato di Destini si terrà in primavera e le qualificazioni regionale sono già iniziate. Vedremo il quinto set di TFT, una battaglia tra bene e male.

Le novità di Wild Rift LOL 2021

League o Legends Wild of Rift, abbreviato Lol: WR è un MOBA pubblicato e sviluppato nel 2020, è una versione modificata di LOL per PC adatta soprattutto per la modalità mobile.

Wild Rift è il gioco più nuovo e Riot farà arrivare questa modalità LOL nel continente americano a marzo. I giocatori che già giocano a questa versione troveranno nuovi contenuti ed eventi perché Riot sta cercando di sviluppare e far crescere WR.

Proprio in questa seconda settimana di gennaio si apre la prima stagione ufficiale, troveremo quindi da ora due campioni al mese, confermati per il 2021, e tre speciali per il futuro chiamati Katarina, Rammus e DR.Mundo, un aggiornamento. Intanto è in fase di sviluppo l’ARAM.

Importante anche lo sviluppo di Runeterra con due nuove regioni, nuovi modi di giocare, nuovi campioni in arrivo a febbraio come Aphelios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *